St+art Festival - India street art
Redazione Art-Vibes | On 24, Feb 2016
Creare un legame con la gente attraverso un linguaggio artistico.
di Redazione Art Vibes
– Picture: Colectivo Liquado + Alfalfa (Uruguay) – Defence Colony, New Delhi
Si concluderà in India con la fine di febbraio un suggestivo festival legato alla street art che ha visto la partecipazione contemporanea di svariati artisti internazionali di grande talento.
ST+ART India è una rassegna nata con l’obiettivo primario di rendere l’arte accessibile ad un pubblico sempre più ampio, un festival di arti urbane della durata di due mesi che già ha contribuito a migliorare le strutture di alcune città con interventi artistici mirati.
Tra gli artisti coinvolti nel progetto vi sono: Agostino Iacurci, Amitabh Kumar, Anpu, BadalNanjundaswamy, Borondo, Chifumi, Colectivo Liquado & Alfalfa, Dwaku, Dwa Zeta, Gaia, Guesswho, Harsh Raman, Ullas Hydoor, Tyler, Suiko, Senkoe, Shilo Shiv Suleman, Ranjit Dahiya, Niels Shoe Meulman, Never Crew, Nafir, Lek & Sowat, Inkbrushnme, Hendrik Beikirch ECB.
Un melting pot di stili e culture differenti che ha regalato murales e opere open air davvero sensazionali, confermando sempre più la voglia di creare un legame con la gente attraverso un linguaggio nuovo, colorato, in grado di allargare il senso di comunità.
Submit a Comment