Pejac - Creative Silhouettes
Redazione Art-Vibes | On 03, Set 2014
Creare mondi immaginari dal salotto di casa: la fantasia sconfinata di Pejac!
di Redazione Art Vibes
A giudicare dall’ennesimo lavoro creativo sembra che Pejac nutra dentro di sè un’immensa voglia di stupire.
Questa volta ci è riuscito, senza scomodarsi da casa, direttamente dal suo salotto, dipingendo silhouette sul vetro con l’intento di rendere omaggio al leggendario artista di strada francese, Philippe Petit, vero e proprio autodidatta del funambolismo, in occasione del 40°anniversario della sua leggendaria camminata tra le Torri Gemelle del World Trade Center di New York City.
Usando la vista dalla sua casa come sfondo per queste opere in miniatura, ha creato piccoli pezzi d’arte urbana, dipingendo con acrilici sul vetro.
Negli ultimi due anni l’artista sta ottenendo svariati riconoscimenti per la sua capacità di comunicare attraverso interventi artistici urbani. Utilizzando pennelli, matite, colori acrilici e carta vetrata, crea opere che si fondono con l’ambiente.
Le sue opere, socialmente e politicamente impegnate, spaziano da piccoli interventi, come le silhouette su vetro appena citate, ai grandi pezzi murali, come quelli recentemente realizzati, vedi qui, per le vie di Parigi. La sua fantasia siamo sicuri che continuerà a stupirci!
– Photo credits: © Silvia Guinovart Pujol
– via: hifructose.com
Pejac – Creative Silhouettes
Pejac – Creative Silhouettes
Further reading:
– Street Art Paris: view
– Blog: pejac-blog.blogspot.it
– Tumblr: tumblr.com/tagged/pejac
Submit a Comment