Millo - Never give up, Santiago del Cile
Redazione Art-Vibes | On 22, Dic 2016
Il nuovo mastodontico murales di Millo in Cile.
di Redazione Art Vibes
Durante il mese di Novembre è andato in scena a Santiago del Cile la manifestazione di arte urbana Hecho En Casa Street Art Festival, evento che ha richiamato artisti internazionali da ogni parte del pianeta per colorare le strade della capitale cilena.
Tra i principali artisti partecipanti ricordiamo i nomi di: Cornelius Brown Collective (Austarlia), Henk Hofstra (Holanda), Janet Echelman (USA) e Millo. Proprio l’artista italiano ha portato a termine nel centro di Santiago un mastodontico pezzo intitolato “Never Give Up“. Semplici linee in bianco e nero compongono uno sfondo urbano dal quale emerge con prepotenza una giovane ragazza che abbraccia il tronco di un albero a forma di cuore, dalla cui sommità fuoriesce un germoglio, simbolo di speranza.
Come in tutti i suoi lavori, anche in questo caso la scena trova posto nel bel mezzo di una città monocromatica dove l’unico tocco di colore è dato dal tronco e dal germoglio, una profonda riflessione visiva con un messaggio intenso per tutti cioè quello di non arrendersi mai. Well done!
Millo – Never give up, Santiago del Cile
Millo – Never give up, Santiago del Cile
Millo – Never give up, Santiago del Cile
Millo – Never give up, Santiago del Cile
– via: hechoencasa.cl
– Further reading:
– website: millo.biz
Comments