JDL - "Echoes of tomorrow", murale a Schio
Francesco S. | On 14, Dic 2023
A Schio l’artista olandese JDL colora gli spazi esterni del Faber Box con un nuovo murale carico di una forte tensione emotiva.
di Francesco Spaghi
– Picture: JDL – “Echoes of tomorrow“, murale a Schio.
Invitata dall’Associazione Jeos, l’artista olandese JDL fa di nuovo tappa in Italia e convoglia tutta la sua energia creativa in un murale denso di significati e carico di una forte tensione emotiva.
Teatro dell’intervento è la facciata dell’edificio che ospita gli spazi del Faber Box a Schio, centro che promuove lo sviluppo dei giovani e delle pari opportunità.
Facendo leva sull’inclusività, Faber Box tenta di colmare il divario tra i diversi attori sociali, offrendo pari opportunità di crescita trasformativa.
La rara dedizione della città orientata alla costruzione di un brillante futuro risuona nella azioni messe in atto dalle istituzioni comunalo, e contribuisce allo sviluppo di un mondo armonioso per le generazioni.
L’opera murale raffigura una madre intenta a dipingere sul muro un paesaggio per il suo bambino, una madre che offre al suo piccolo protezione e al contempo si adopera per garantirgli il migliore dei mondi.
JDL – “Echoes of tomorrow”, murale a Schio
– images via: facebook.com/jdlstreetartofficial – courtesy of: jdlstreetart.com
Submit a Comment