Design e funzionalità: il passeggino minimalista che si incastra sul posto da passeggero della bicicletta.
di Redazione Art Vibes
Amate portare i vostri bambini in giro in bicicletta? Allora non potete perdervi l’ultima invenzione della designer svedese Lycke von Schantz.
Dalla sua creatività è nato Påhoj, un passeggino minimalista, che si incastra perfettamente sul retro del mezzo, e facilmente si sgancia per proseguire a piedi. Un’idea capace di sintetizzare funzionalità e design.
Påhoj – L’innovativo seggiolino da bici per bambini
Påhoj – a child bike seat and stroller in one! – video courtesy of: Påhoj
Un oggetto irrinunciabile per genitori dinamici e pronti a pedalare incontro alla primavera, con il vento in faccia e le urla di vostro figlio che vi incitano ad andare sempre più forte.
Lo spazio pubblico interpretato come un’infografica: l’installazione “Mega Mat” di MVRDV alla Bangkok Design Week racconta una storia dove il protagonista è il processo di riciclo dei rifiuti di plastica. di Redazione Art Vibes
È il chiostro del Museo Sant’Orsola, nel cuore urbano della città, la prima tappa del progetto che, nel corso del 2025, porterà una porzione di bosco mediterraneo dall’Italia alla Spagna per segnalare l’urgenza di un processo di riforestazione globale. di … Read More
Comments