My Knitted Boyfriend - Noortje de Keijzer
Annalisa Grassano | On 04, Apr 2014
La designer olandese si lavora a maglia l’uomo perfetto.
di Annalisa Grassano
Fate parte anche voi del club delle single irriducibili?
Per quanto ci abbiate provato, proprio non vi riesce di innamorarvi o di trovare l’uomo giusto?
Non preoccupatevi da oggi c’è la soluzione che fa al caso vostro. L’artista olandese Noortje de Keijzer ha creato ” My knitted boyfriend “, un uomo ideale, pronto ad ascoltarvi, a coccolarvi e a tenervi al caldo nelle notti d’inverno. Unico neo? Non è fatto di carne e ossa, bensì di lana.
Avete capito bene, proprio di lana, infatti l’artista, appassionata lavoratrice a maglia, ha realizzato questo prototipo di fidanzato a grandezza naturale.
Siamo certi che apprezzerete la sua dolce compagnia, vi terrà strette a sé senza chiedere nulla in cambio e in religioso silenzio saprà ascoltarvi per ore e ore.
L’idea della designer ha riscosso molto successo, tanto da permetterle di registrare un brand venduto in tutto il mondo. Insomma un uomo quasi perfetto con il quale si può correre un unico rischio: quello di annoiarsi. Ma sì.. in fondo i difetti e le imperfezioni dei nostri uomini in carne e ossa continuano a piacerci e a movimentarci le giornate. Addormentarsi con lui al tuo fianco che russa come un cinghiale, svegliarsi la mattina facendo lo slalom tra i calzini sporchi del giorno prima abbandonati nel corridoio, sono cose che rendono la nostra vita sicuramente meno noiosa.
Ma chi vogliamo prendere in giro…vi allego il link dove poter acquistare Arthur, pelle bianca, capelli bruni, scarpe nere o Steve versione con pelle scura, capelli neri e scarpe beige.
IMAGES CREDITS © ANNE DOKTER
IMAGES CREDITS © ANNE DOKTER
All images via: nydaiynews.com
– Noortje de Keijzer website: noortjedekeijzer.nl
– Anne Dokter website: annedokter.com
Related Articles:
-
Ciao , vorrei sapere quanto costa e dove è possibile comprarlo ?
Comments