Glance - Le pareti prendono vita

Redazione Art-Vibes | On 17, Dic 2015
Una soluzione creativa, compatta ed efficace per arredare gli spazi.
di Redazione Art Vibes
Se siete alla ricerca di un sistema dinamico ed innovativo per arredare la vostra casa o il vostro ufficio Glance può rappresentare la soluzione ideale. Si tratta di un insieme di pannelli da attaccare alle pareti sul quale è possibile applicare una vasta gamma di singole unità, andando a comporre con stile lo spazio che vi circonda.
Resistente alle vibrazioni, non mostra segni di cedimento di fronte a rumori improvvisi, garantendo una perfetta stabilità ai ripiani che lo compongono.
introducing GLANCE – video courtesy of: CHEESIGN
Ideato e progettato dal designer Navid Akbarnejad si differenzia da altri prodotti simili per l’eleganza e il design accurato dei singoli moduli che vanno a definire il pannello. L’ironico video di presentazione, ideato dal collettivo di designer Cheesign, conferisce un valore aggiunto all’originale lavoro di Navid Akbarnejad.
– via: vimeo.com
– photo courtesy and credits: © Cheesign design lab

Glance – Cheesign design lab, Designer: Navid Akbarnejad

Glance – Cheesign design lab, Designer: Navid Akbarnejad

Glance – Cheesign design lab, Designer: Navid Akbarnejad
Further reading:
– Cheesign designers on Behance: behance.net/cheesign
Design
Star Homes – Architettura sociale per combattere la malaria
aprile 17, 2025 | Redazione Art-VibesAlla Milano Design Week 2025 presentato un progetto architettonico condotto in Tanzania per migliorare la salute delle famiglie attraverso l’abitazione di una casa. di Redazione Art Vibes
Picture: Star Homes, Mtwara, Tanzania. Photo credit: Julien Lanoo.
Il progetto … Read More
Inspiration
Consapevolezza sull’autismo: bambine e bambini diventano la voce di ATM nelle Metropolitane
aprile 3, 2025 | Redazione Art-VibesUna campagna di sensibilizzazione che, fino al 6 aprile, porta un messaggio di inclusione alla città. di Redazione Art Vibes
Picture: Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo: i bambini e le bambine diventano la voce di ATM nelle Metropolitane.
Submit a Comment