Freka - Ergonomic Facewear
Redazione Art-Vibes | On 01, Feb 2016
Il contemporaneo accessorio di moda: la mascherina antismog.
di Redazione Art Vibes
Il livello di inquinamento nelle nostre città sta raggiungendo soglie pericolose, esporre il proprio respiro a condizioni pessime dell’aria potrebbe rivelarsi sempre più rischioso. Le precauzioni da tenere in considerazione sono diverse, ma non tutte sembrano essere efficaci.
Le cosiddette mascherine da posizionare intorno alla bocca potrebbero fungere da rimedio qualora ben progettate. Così ha fatto Freka, azienda inglese che si è impegnata nella produzione di mascherine ergonomiche dal design elegante, minimalista e funzionale. Dotate di uno scheletro interno che permette alla struttura di adagiarsi comodamente sul viso, aderiscono al profilo facciale senza causare sgradite sensazioni di ingombro.
Introducing Freka: Ergonomic facewear – video courtesy of: Freka facewear
La possibilità di muovere i muscoli facciali non pregiudica l’infiltrazione di aria contaminata dai lati e regala un’ulteriore sensazione di libertà. Il sistema di ventilazione interno garantisce sempre la presenza di aria fresca, con il filtro dell’aria profumato alla fragranza di cipresso giapponese che purifica delicatamente l’aria con il suo aroma morbido e vellutato.
Submit a Comment