Alexandre Chapelin - CAROLINA
Redazione Art-Vibes | On 31, Mag 2019
La nuova linea di tavoli LA TABLE si ispira allo stile e ai colori della designer parigina Carolina Ritzler.
di Redazione Art Vibes
Picture: Alexandre Chapelin – CAROLINA, LA TABLE.
Nel settembre 2017 un tremendo uragano investì gran parte delle aree Caraibiche, portando con se morte e devastazione. Difficile nell’immediato far ripartire la vita di tutti i giorni, nonché le attività lavorative, a fronte di una catastrofe naturale di tale portata.
Anche sull’isola di Saint Martin il laboratorio di Alexandre Chapelin, designer francese salito alla ribalta per la produzione di tavoli unici, fu severamente compromesso, danni ingenti che tuttavia non sono riusciti ad infrangere un sogno creativo.
Ebbene dopo quasi 2 anni da quel tragico evento, Chapelin e il suo team hanno presentato in rete i nuovi modelli di tavoli. Questa volta protagonista non è più il mare e i suoi profondi fondali, la nuova linea si ispira alle collezioni della designer parigina Carolina Ritzler.
CAROLINA – video courtesy of: Alexandre Latable
Voragini concentriche di colore animano il nuovo complemento d’arredo, uno stile pulito e minimale che conquista e affascina. Il video che accompagna il pezzo poi è da vedere e rivedere, poiché fa ben intuire i delicati passaggi tecnici che permettono la creazione di un tale capolavoro.
Alexandre Chapelin – CAROLINA, LA TABLE
Alexandre Chapelin – CAROLINA, LA TABLE
Alexandre Chapelin – CAROLINA, LA TABLE
Alexandre Chapelin – CAROLINA, LA TABLE
– via: Art Vibes submission – photo courtesy of: LA TABLE
– website: instagram.com/latable.chapelin
Submit a Comment