“Calico”: da residenza fatiscente a casa arcobaleno.
di Redazione Art-Vibes
L’artista americana kat O’Sullivan, aka “Katwise“, ha acquistato una residenza fatiscente nello stato di New York, programmando la sua trasformazione con una coloratissima casa psichedelica.
Kat ha trascorso innumerevoli ore districandosi tra pittura e lavori di ristrutturazione fino a completare la sua strana casa arcobaleno. Lei insieme al compagno muratore Mason Brown e ad un gruppo di amici hanno decorato le facciate esterne dell’abitazione con finestre dalla forma strana, occhi e una grande bocca.
La sua “Calico“, questo il nome che ha dato alla sua abitazione, è un’opera in eterno divenire. Per visualizzare tutti i dettagli fotografici del work in progress vi rimandiamo al suo sito a alla sua pagina facebook, intanto vi lasciamo a qualche immagine per farvi un’idea.
Lo spazio pubblico interpretato come un’infografica: l’installazione “Mega Mat” di MVRDV alla Bangkok Design Week racconta una storia dove il protagonista è il processo di riciclo dei rifiuti di plastica. di Redazione Art Vibes
È il chiostro del Museo Sant’Orsola, nel cuore urbano della città, la prima tappa del progetto che, nel corso del 2025, porterà una porzione di bosco mediterraneo dall’Italia alla Spagna per segnalare l’urgenza di un processo di riforestazione globale. di … Read More
Submit a Comment