Artrooms Fair Roma 2018
Redazione Art-Vibes | On 28, Feb 2018
Dopo Londra arriva a Roma la fiera internazionale di arte contemporanea dal concept originale e innovativo.
di Redazione Art Vibes
Picture: Marek Slavik – Above and beyond, 2017. Acrylic and oil on canvas. 100 x 135 x 2
Dal 2015 ad oggi ARTROOMS FAIR si contraddistingue nel panorama artistico mondiale per l’offerta di spazi espositivi gratuiti ad artisti indipendenti provenienti da tutto il mondo. Fin ad oggi è stata Londra ad ospitare questa fiera internazionale di arte contemporanea, nel 2018 il concept originale parla anche italiano vista l’inaugurazione dell’evento a Roma il 3 e 4 marzo presso The Church Palace Hotel in Via Aurelia 481.
La manifestazione si articola in tre sezioni: Room, Sculpture Park e Video Arte. Le camere della struttura ospitante verranno adibite ad atelier per ogni artista indipendente; sarà, quindi, possibile incontrare l’artista, visionare ed acquistare le sue opere.
Nella giornata di domenica, dalle ore 16 alle 19 l’Auditorium Cinema Bachelet dell’Hotel, con i suoi 500 posti a sedere, si trasformerà nello spazio espositivo della video arte. 14 i video artisti selezionati e 6 gli artisti ospiti che andranno a disegnare uno scenario particolarmente significativo delle tendenze della video arte a livello mondiale.
Diversi i temi trattati come diversi saranno gli approcci narrativi, le tecnologie di lavorazione, l’utilizzo delle sonorità e delle musiche.
Appuntamento dunque a Roma per una due giorni all’insegna dell’arte contemporanea indipendente.
Artrooms Fair Roma 2018
Artrooms Fair Roma 2018
Susan Supercharged – Major to Minor, 2017, installation
– via: Art Vibes submission – images courtesy of: ArtRooms Fair
– Exhibition info: Artrooms Fair Roma 2018
– When: 2 – 4 marzo 2018.
– Where: The Church Palace Hotel, Via Aurelia 481, Roma.
Submit a Comment