Anna Eftimie - Blackboard adventures
Redazione Art-Vibes | On 04, Apr 2014
Sognare su una lavagna e essere protagonisti della scena.
di Redazione Art Vibes
Anna Eftimie, fotografa americana, ha deciso di introdurre l’evento della nascita del suo secondogenito in un modo particolarmente creativo. I nonni (che vivono in Europa) sono stati i primi destinatari dei suoi originali scatti, e chissà cosa avranno pensato vedendo il loro bellissimo nipotino immerso in scenari divertenti.
Volendo inviare alla sua famiglia qualcosa di diverso dal solito, ha cercato, a lungo, un’ispirazione per realizzare un servizio fotografico del suo piccolo, nessuna delle sue idee sembrava convincerla; finché un giorno suo marito ha disegnato con il gesso una cicogna sulla lavagna.
Lo schizzo improvvisato ha acceso la lampadina della creatività, così ha posizionato suo figlio sulla lavagna e intorno a lui ha disegnato moltissime scene (dal pisolino sull’amaca immersa in un bosco, all’acrobatico giretto sullo skateboard).
Questo progetto ricorda molto l’iniziativa creativa dell’artista Queenie Lao che ha trasformato il suo piccolo Wengenn in personaggi diversi, trasportandolo in mondi fantasiosi e colorati. Qualora non conosceste il progetto, guardate!
IMAGES CREDITS © ANNA EFTIMIE
IMAGES CREDITS © ANNA EFTIMIE
All images via: Neaotorama
Further reading:
– Anna Eftimie website: cutemomentsphotography.com
– 500px profile: 500px.com/annacutemom
Submit a Comment